Audiocorso con box: Tu vali (e puoi farti valere)

Tu vali (e puoi farti valere)

Tu vali (e puoi farti valere) è un audiocorso ed un’esperienza per entrare in sintonia con quella parte di te che non si sente mai abbastanza efficace nelle relazioni con gli altri, quella parte dentro di te che tace sempre e invece vorrebbe imparare a farsi avanti e farsi valere.

Audiocorso con box: Tu vali (e puoi farti valere)

È per te che

  • ti metti spesso in secondo piano perché pensi che i bisogni degli altri vengano sempre prima dei tuoi
  • vorresti dire no alle richieste degli altri ma spesso non ci riesci perché alla fine ti adatti e vai incontro ai loro bisogni,
  • quando fai qualcosa solo per te ti senti in colpa,
  • fai sempre qualcosa per gli altri, fai fatica a chiedere quello di cui hai bisogno e poi ti arrabbi perché sarebbe bello che qualche volta gli altri si accorgessero di te, senza che tu debba sbracciarti a dire le cose esplicitamente

Cosa ti porti via

Vali (e puoi farti valere) ti guida passo passo a scoprire cosa puoi fare per metterti in primo piano, a dare un nome ai tuoi bisogni.

Impari a dare un nome al freno che ti impedisce di dire no e troverai modi per farlo senza ferire l’altro o risultare aggressivo e scorbutico,

Ti aiuta a parlare con il tuo senso di colpa, iniziando a riconoscere quali sono anche i tuoi diritti nella relazione con gli altri.

Scoprirai come hai imparato ad essere così svalutante con te per iniziare a guardarti con occhi più benevoli. Comunicare agli altri il tuo valore, sarà una conseguenza!

Come funziona

Procurati un po’ di tempo solo per te

Tu vali (e puoi farti valere) è un audiocorso + una box grazie alla quale puoi comprendere come mai ti metti sempre al secondo posto e come puoi iniziare a fare qualcosa di diverso.

Acquista l’audiocorso e inizia ad ascoltarlo, ad ascoltarti.

Ricevi subito l’accesso alla piattaforma per ascoltare le sei tracce audio in cui ti guiderò passo passo a fare chiarezza sul tema.

Dopo qualche giorno ricevi a casa una box piena di aiuti e promemoria per continuare l’esperienza di ascoltarti e darti valore. Farti valere con gli altri sarà una conseguenza!

Ecco di cosa parliamo in questo audiocorso

  1. Cosa penso di me e quale valore mi riconosco nelle relazioni
  2. Come ho imparato a trattare me stesso
  3. Mettersi in secondo piano: basta adattarsi e compiacere
  4. Definirsi per lasciarsi vedere dagli altri
  5. Gestire i sensi di colpa
  6. Qualche esempio per iniziare a darsi valore

Grazie al tuo account personale potrai seguirle come e quando vuoi: in viaggio, nei tempi morti del tragitto casa- lavoro, durante una passeggiata immerso nella natura, indossa le cuffie chiudi gli occhi e dedicati a te.

L’audiocorso non ha una scadenza, una volta acquistato è tuo per sempre e potrai consultare e riascoltare le tracce audio tutte le volte che vuoi. Al termine di ogni traccia troverai una domanda da fare a te stesso che ti guiderà nell’esplorazione.

Cosa comprende la box che ricevi a casa

  • Un quaderno A5 per tenere traccia di tutte le intuizioni e cambiamenti;
  • 5 calamite per ricordarti alcune cose pratiche per darti il giusto valore ,
  • Un segnalibro realizzato con carta riciclata e carta piantabile: una parte la tieni sempre con te ed un’altra la pianti. La carta piantabile è una carta fatta a mano, con inclusi all’interno dei piccoli semini di fiori. Se la carta viene annaffiata o piantata, i semi germogliano, e danno vita a tanti fiorellini colorati. Lo stesso puoi fare con te: coltivarti con pazienza fino a lasciarti fiorire.

Ecco cosa contiene la tua box

Quanto costa

Vali e puoi farti valere costa 59 euro (comprese le spese di spedizione).

Se acquisti tutti e tre gli audiocorsi di Sintonia li paghi 159 euro (anziché 177 euro).

Se li acquisti tutti e tre + 1 ora insieme su Skype li compri a 229 euro (anziché 247 euro).

**Dal 29 Nov. al 2 Dic. puoi acquistare tutto con lo sconto del 30%, inserendo il codice entroinsintonia**

Chi ha già ascoltato Tu vali (e puoi farti valere) dice

Spedizione e tempistiche di consegna

La spedizione avvengono con corriere Nexive in tutta Italia e sono comprese nel prezzo di acquisto. Verrà effettuata in 3-5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

Importante: al momento dell’acquisto, insieme ai dati per emettere la fattura, ricordati di inserire correttamente l’indirizzo di spedizione così Sintonia può arrivare a casa tua quanto prima.

Domande?

Posso pagare con bonifico?

Si. In questo caso scrivimi a info@claudiamandara.it cosi ti spiego come procedere.

Voglio regalare questo audiocorso ad una mia amica. Come posso fare?

È un’ottima idea. Puoi fare cosi: realizzi tu l’acquisto, clicchi l’opzione “é un regalo” e provvedi ad indicare l’indirizzo di spedizione della fortunata e l’indirizzo email se lo conosci (non è obbligatorio!). Nella box, sarà mia cura inserire le credenziali per accedere alla piattaforma dell’audiocorso.

Posso scaricare le tracce dell’audiocorso?

No, le tracce non puoi scaricarle. Puoi ascoltare l’audiocorso tutte le volte che vuoi e ovunque tu sia, grazie ad una connessione internet: accedi con le tue credenziali e ascolta.

Ho un codice sconto, come funziona?

Se hai ricevuto un codice sconto puoi inserirlo al momento del checkout. Poi mettiti comodo: ascolta l’audiocorso e aspetta il postino che ti consegnerà la tua box!

Ascolta l’audiocorso

Tu vali (e puoi farti valere)

[

Docente del Corso

Claudia Mandarà Claudia Mandarà Autore

Psicologa delle relazioni interpersonali

3 AUDIOCORSI

159,00 
Prezzo per membro

Fino all’8/11 sconto del 20% con il codice SINTONIZZATI

SINGOLO AUDIOCORSO – Tu vali (e puoi farti valere)

59,00 

Fino all’8/11 sconto del 20% con il codice SINTONIZZATI

3 AUDIOCORSI + SKYPE CALL

229,00 
Prezzo per membro

Fino all’8/11 sconto del 20% con il codice SINTONIZZATI